TETTO FATTO SRL progettiamo e realizziamo il tuo tetto a regola d'arte
Home » Chi siamo

Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

Informazioni sulla nostra azienda - TETTO FATTO SRL

Esperti in coperture, dopo una “prima” conoscenza dei gusti e delle idee del cliente e del suo tecnico di fiducia, un nostro incaricato provvede ad effettuare un accurato sopralluogo in cantiere.
Eseguiti i rilievi necessari si passa allo sviluppo accurato del preventivo, dove vengono proposte diverse soluzioni. Una volta accettata l'offerta il progetto definitivo viene sottoposto all'attenzione del committente e del suo tecnico per poi passare alla fase di programmazione dell’intervento.
Al contempo i nostri tecnici provvedono ad effettuare un'ulteriore verifica in cantiere, per poi avviare la fase conclusiva, ovvero l'esecuzione dell'opera. Tutto questo con un unico interlocutore.
I vantaggi della soluzione “chiavi in mano” sono la perfetta sincronia tra produzione e posa in opera con relativa ottimizzazione dei tempi di esecuzione, della spesa e della qualità.

 Forniamo servizi per tetti e coperture di ogni tipo e il nostro team di professionisti è a tua disposizione per concordare ogni tipo di intervento, dal restauro e manutenzione di tetti già esistenti alla costruzione di una nuova copertura, con progettazione e direzione dei lavori.


La grande qualità dei materiali utilizzati e la competenza della nostra manodopera sono al tuo servizio per realizzare il tetto nel minore tempo possibile a prezzi estremamente competitivi.

Consulta il nostro sito per valutare la qualità del nostro operato: contattaci via mail tutulan_daniel@libero.it - federico.checchi@libero.it o per telefono {Daniel 329.1773983 / Federico 393.6506866} o visita direttamente il nostro ufficio e showroom sito in Via Mignano 388 - Loc. Ripa - Seravezza (LU) per conoscere la  vasta gamma di soluzioni a tua disposizione